CAI STABIA CHORUS in concerto a Sorrento

Il concerto si terrà sabato 25 giugno alle 19 presso la Chiesa del Rosario di Sorrento

Il Coro allieterà i partecipanti con canti alpini e classici napoletani. Il coro polifonico della sezione CAI di Castellammare di Stabia, già esibitosi in svariate occasioni, festività e manifestazioni benefiche, nasce nel 2011 ed è composto da escursionisti e simpatizzanti di tutte le età animati da una grande passione per la musica e il canto. È diretto dal maestro Biagio Filosa, concertista, diplomato in pianoforte e docente di strumento musicale nella scuola media, nonché socio del CAI. Il repertorio parte dai canti ‘a cappella’ degli alpini per poi spaziare nella musica sacra, gospel, spiritual, con incursioni ritmate nella musica leggera e classica napoletana.