Incontro Sull’Alpinismo ad Avellino

Si terrà il 10 Giugno 2014, alle ore 19, presso la sede della sezione in via Nazionale Torrette di Mercogliano, un incontro sul tema della storia dell’alpinismo nel CAI, organizzato dalla sezione di Avellino del Club Alpino Italiano. A relazionare l’istruttore di alpinismo Luigi Ferranti, referente regionale per questa attività. L’incontro è stato voluto quale atto iniziale dell’attività del neonato Gruppo di Alpinismo Sezionale, formato da giovani e meno giovani, che hanno in comune la passione per il mondo “verticale”. L’iniziativa è al contempo “tecnica” e culturale: momento di incontro con un tecnico e testimone di questa attività e momento di crescita attraverso la consapevolezza della nostra storia alpinistica e quindi della nostra identità.

Locandina (Pdf)
Addetto Stampa Regionale Anna Lisa Golvelli