Presentazione progetto «Ecosistemi e biodiversità nelle aree protette campane»

A San Potito Sannitico, in Piazza della Vittoria, venerdì 18 marzo alle 20.00

Dopo l’appuntamento di giovedì 10 marzo presso la sede della sezione CAI di Cava dei Tirreni, il progetto «Ecosistemi e biodiversità nelle aree protette campane», realizzato dal Gruppo Regionale CAI della Campania, sarà presentato anche presso la sede della sezione CAI di Piedimonte Matese.
A realizzarlo, infatti, saranno proprio le due sezioni. Nella sede, situata a San Potito Sannitico, nello stesso edificio che ospita anche la sede dell’Ente Parco del Matese, interverranno la dott.ssa Giusy De Luca, Naturalista, su «Biodiversità, Reti Ecologiche e connettività nelle aree montane dei Monti del Matese e nella Costiera Amalfitana» e il dott. Francesco Parisi, Entomologo del Dipartimento di Agricoltura Ambiente e Scienze Alimentari dell’ Università del Molise su «La protezione delle farfalle diurne: importanti indicatori ecologici per gli ecosistemi naturali».
Tutti sono invitati a partecipare.